Ndombele nei guai… per il cibo: l’episodio assurdo al Galatasaray

Ndombele, ex giocatore del Napoli di Luciano Spalletti, si è messo nei guai con la sua nuova squardra, ovvero il Galatasaray.

Tra le delusioni di questo primo scorcio di campionato bisogna sicuramente inserire il Napoli di Rudi Garcia. Nei primi dieci turni, infatti, gli azzurri hanno collezionato solo 18 punti, vedendo così aumentare il proprio distacco dal primo posto, dove c’è ora l’Inter di Simone Inzaghi, a sette punti.

Su Rudi Garcia, di fatto, ci sono tantissime polemiche. Al tecnico francese, infatti, vengono imputati sia la mancanza di identità della sua squadra che la gestione di alcuni giocatori. Al netto della cessione di Kim Min-Jae e dell’arrivo di Natan, il quale ha dimostrato di essere comunque affidabile, la squadra, almeno sulla carta, si è rinforzata sulla carta, soprattutto a centrocampo.

Se Lindstrom, anche se poco impiegato dallo stesso Rudi Garcia, può essere equiparato a Lozano, Cayuste ha sicuramente dimostrato di dare un contributo superiore rispetto a quello dato l’anno scorso da Tanguy Ndombele. Quest’ultimo, nonostante le 40 presenze totali, è stato comprimario sia dello Scudetto vinto che dalla grande Champions League disputata l’anno scorso dal team di Luciano Spalletti. L’ex Lione è ora al Galatasaray, anche se ha appena vissuto una ‘disavventura’.

Napoli, l’ex Ndombele messo fuori rosa dal tecnico del Galatasaray per colpa di un hamburger

Secondo quanto riportato da ‘Istanbul’, infatti, l’ex calciatore del Napoli sarebbe stato messo fuori rosa e, paradossalmente, quello che ha fatto più notizia è stato il motivo di questa decisione presa da Okan Buruk.

Ndombele con un suo compagno di squadra
Ndombele messo fuori squadra per colpa di un hamburger (LaPresse) tvplay.it

Il tecnico del Galatasaray, di fatto, ha messo fuori rosa Tanguy Ndombele per ‘colpa’ di un hamburger. Dopo la sfida di Champions League dello scorso 24 ottobre contro il Bayern Monaco di Kim Min-Jae, al rientro in albergo il centrocampista francese avrebbe chiesto proprio un hamburger, vendendo colto in flagrante dallo stesso Okan Buruk.

Quest’ultimo, vista già la non ‘perfetta’ condizione fisica del campione d’Italia, ha infatti deciso di mettere il suo giocatore fuori rosa. Tanguy Ndombele, accostato ala scora estate ad altre squadre italiane come Inter e Genoa, non sta certamente brillando in questa sua esperienza al Galatasaray, considerando le sole 7 presenze (quasi tutte da subentrate) collezionate in questo primo scorcio di stagione con la maglia della squadra in cui militano anche Dries Mertens e Mauro Icardi.

Il primo obiettivo di Tanguy Ndombele, quindi, è ora quello di perdere peso per convincere Okan Buruk ad integrarlo con i suoi compagni.

Gestione cookie