Melissa Satta e Matteo Berrettini pronti per il grande passo? Intanto, la showgirl, sogna di allargare la famiglia: le sue parole.
Loro sono una delle coppie più famose ed amate del mondo dello sport e dello spettacolo nostrano. Sin dalla loro prima uscita pubblica, hanno fatto sognare il grande pubblico. Stiamo parlando di Melissa Satta e Matteo Berrettini, ormai inseparabili anche sul red carpet, dove conquistano i flash dei fotografi.
Negli ultimi giorni i due sono stati paparazzati da Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini, in vacanza a Monte Carlo, insieme a anche a Maddox, il figlio nato dalla relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Foto che hanno scatenato i fan della coppia, insieme alle parole della showgirl: i due sono pronti al grande passo?
Le parole di Melissa Satta
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Le Belve, su Rai Due, Melissa Satta ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata. E la showgirl non ha nascosto il suo desiderio di maternità: “Sono felice, ma cerco sempre qualcosa in più. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto”. E sulla relazione con Matteo Berrettini: “Oggi vivo un bellissimo periodo della mia vita”.
I due sono molto riservati ma ormai è difficile con beccarli insieme tra le strade del Principato o a Milano. Quest’anno hanno trascorso le vacanze in Sardegna, ma i rumors circa un grande annuncio imminente si fanno sempre più insistenti. Stando a queste indiscrezioni, il tennista potrebbe ben presto fare fa fatidica proposta all’ex velina. Intanto, nella stessa recente intervista, Melissa Satta ha risposto anche agli haters che sui social hanno accusato la showgirl di essere “una distrazione” per il tennista: “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. Nella vita di ogni sportivo l’infortunio è difficile da superare. Nel tennis si sottolinea di più e porta queste conseguenze”.