Francesco Totti, dopo diversi mesi, ha rotto il silenzio sulla separazione con Ilary Blasi, lanciando un messaggio per la sua ex compagna.
Per la prima volta dopo diversi mesi, Francesco Totti ha parlato – nel corso di una lunga intervista concessa a Il Corriere della Sera – della separazione con Ilary Blasi. Ma, i toni dell’ex capitano della Roma, sono molto diversi dall’ultima volta e di certo risentono, così sembra, della logorante guerra legale da una parte e del clamore mediatico dall’altra.
Come sappiamo, entrambi hanno voltato pagina ed oggi sono felicemente impegnati: Francesco Totti continua la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi vive una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due, tra frecciate più o meno velate dei mesi scorsi, sembrerebbero intenzionati a raggiungere una tregua.
Le parole di Francesco Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati sposati quasi vent’anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Cristian, che oggi ha 17 anni, Chanel 16 anni e Isabel 7 anni. Chiaramente, in questo momento, la priorità di entrambi è proteggere i loro figli dal ciclone mediatico e non solo. Ha spiegato l’ex capitano giallorosso: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
Al momento, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, non ha risposto all’appello di Francesco Totti. Il messaggio dell’ex numero 10 della Roma, stando ai rumors, sarebbe stato accolto positivamente dalla famiglia Blasi, dal momento che entrambi – come detto – sono intenzionati a buttarsi in una dura guerra legale per raggiungere un accordo di separazione.