Paulo Dybala è sparito dal campo nelle ultime settimane: spunta la data del suo rientro che la Roma aspetta sempre con più apprensione.
La Roma, come già successo l’anno scorso, avverte tantissimo l’assenza di Paulo Dybala. Nelle ultime partite, in cui l’argentino non è sceso in campo, i giallorossi hanno faticato più del solito e non vedono l’ora di riabbracciare il loro migliore giocatore. Dopo quasi un mese di stop forse si è scoperta la data in cui potrà tornare a disposizione di Mourinho.
Sono settimane in cui i tifosi della Roma aspettano con ansia il rientro di Dybala, fuori dalla partita contro il Cagliari dell’8 ottobre scorso dove uscì verso la fine del primo tempo per un problema fisico. Il peggio però sembra passato e secondo le ultime indiscrezioni la sua convocazione è sempre più vicina.
Il fantasista argentino potrebbe essere richiamato già nel prossimo impegno col Lecce, in programma domenica 5 novembre all’Olimpico, visto che si sta allenando insieme ai compagni a Trigoria. Una grande notizia per il popolo giallorosso in vista delle prossime partite di campionato dove ci sarà da eliminare il ritardo accumulato in questo inizio complicato di stagione e sicuramente il recupero della Joya può essere di grande aiuto.