In casa Juve, prima della gara contro la Fiorentina, bisogna registrare alcune novità sul futuro di Samardzic.
In attesa del prossimo turno di campionato, dove in calendario ci sono gare importanti come Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus, in questi giorni la luce dei riflettori è rivolta verso la seconda competizione nazionale, ovvero la Coppa Italia.
Dopo le vittorie di ieri di Cremonese, Salernitna e Bologna, quest’oggi bisogna registrare il passaggio del turno sia del Genoa che del Parma che hanno eliminato, rispettivamente, la Reggiana ed il Lecce. A chiudere la giornata c’è la sfida dello Stadio Friuli tra l’Udinese ed il Cagliari.
Proprio prima di questa gara, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sport Mediaset’, Federico Balzaretti (direttore dell’area tecnica dell’Udinese) ha parlato del futuro di Lazar Samardzic: “Resterà fino al termine di questa stagione. Lui è un valore aggiunto per noi, ed è anche un ragazzo che ha bisogno ancora di maturare. Una volta terminata l’annata, faremo tutte le valutazioni”.
Bisogna ricordare che Samardzic, che ha sfidato l’estate scorsa il passaggio all’Inter, è uno degli obiettivi principali della Juventus per il prossimo mercato di gennaio.