Lautaro, che messaggio per le big d’Europa: “Non conta solo il denaro”

In casa Inter, in attesa del match di sabato contro l’Inter, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti su Lautaro Martinez.

L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto anche il suo ex più atteso, ovvero Romelu Lukaku. La ‘Beneamata’, infatti, ha sconfitto domenica scorsa allo Stadio San Siro la Roma di José Mourinho e, per l’appunto, del calciatore belga. I nerazzurri, nonostante la sola rete realizzata da Marcus Thuram, hanno sicuramente meritato il successo contro il team capitolino.

Con la vittoria rimediata contro la Roma degli ex José Mourinho e Romelu Lukaku, di fatto, l’Inter ha rafforzato il proprio primato in classifica. La ‘Beneamata’ ha sì solo 2 punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dalla Juve guidata da Massimiliano Allegri, ma ha anche aumentato il proprio vantaggio sia sui cugini del Milan che sul Napoli campione d’Italia in carica, grazie al pareggio dello Stadio Diego Armando Maradona proprio tra queste ultime due squadre.

Dopo il match contro la Roma, l’Inter è attesa da un’altra gara molto difficile. Sabato prossimo, esattamente alle ore 18.00, la ‘Beneamata’ è attesa dalla sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per questa gara così ardua, Simone Inzaghi si affiderà sicuramente al capocannoniere della nostra Serie A, ovvero a Lautaro Martinez. Tuttavia, in attesa del match contro la ‘Dea’, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti proprio sul centravanti argentino.

Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Rinnovo? Dobbiamo vederci con il club, ma non contano solo i soldi”

Alejandro Camano, agente della prima punta di Simone Inzaghi, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Fcinternews’: “Abbiamo un grande rapporto con l’Inter. Stiamo anche parlando di fare una riunione per parlare del rinnovo di contratto di Lautaro. L’Inter vuole rinnovare. E noi vogliamo prolungare. Non si presenteranno delle problematiche. Ci vedremo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane”.

Lautaro esulta
Dichiarazioni agente Lautaro (LaPresse) tvplay.it

L’agente dell’attaccante argentino ha poi continuato il suo intervento: “Se c’è già una data precisa? No, non c’è. Dobbiamo metterci d’accordo con l’Inter. Ma la cosa più importante è che ci sia la volontà di entrambe le parti di sedersi e parlare del rinnovo del contratto. Sarà decisivo il tema economico? Parliamo di un calciatore molto importante per l’Inter. E stiamo parlando di un club molto importante per Lautaro. Non conta solo il denaro, ma anche il progetto e la traiettoria sportiva.

Le dichiarazioni di Alejandro Camano si concludono poi così: “Martinez non è solo soldi. Lautaro è anche sentimento per il club, una città che gli vuole bene e a cui lui vuole bene”. Queste parole dell’agente della prima punta faranno sicuramente piacere ai tifosi dell’Inter, i quali sperano che l’argentino possa portarli a vincere quest’anno la seconda stella.

Gestione cookie