Il costume di Halloween di Ilary Blasi è una frecciatina al suo ex marito Francesco Totti? Sui social ne sono convinti: ecco il travestimento.
Sono mesi complicati per l’ormai ex coppia più famosa del mondo dello spettacolo nostrano. Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, stanno continuando la loro battaglia legale, mentre non mancano – o almeno sembra – le frecciate reciproche. Oggi, come sappiamo, l’ex capitano vive una relazione con Noemi Bocchi, mentre l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è impegnata con l’imprenditore Bastian Muller.
Ma, come dicevamo, al netto delle nuove vite di entrambi, ci sono diverse questioni da risolvere, prime tra tutte quelle legali. In attesa del raggiungimento dell’accordo per la separazione, Totti e Ilary Blasi continuano ad incuriosire il pubblico social, sempre alla ricerca di riferimenti nei contenuti dell’una e dell’altro.
Il post di Ilary Blasi
Qualche settimana fa, Noemi Bocchi e Francesco Totti si ritrovati nello stesso stadio di Ilary Blasi: i tre sono andati ad assistere alla partita della Primavera del Frosinone, dove milita Cristian Totti. Ebbene, in un video che ha fatto il giro dei social, si è visto chiaramente che Noemi e l’amica presente intente a spiare – con l’account dell’amica, verosimilmente – una storia Instagram proprio della Blasi. Quest’ultima, qualche giorno dopo, ha pubblicato una storia mentre provava un nuovo paio di occhiali, scrivendo che le sarebbero serviti per “spiare meglio”. Insomma, sui social il fuoco incrociato non manca. Va ricordato, inoltre, l’ormai famosissima storia della conduttrice Mediaset: un selfie proprio dinanzi ad un negozio Rolex, con tanto di tag a Francesco Totti, a ricordare la famosa faccenda degli orologi.
In questo contesto, come accennato, i fan di entrambi cercano un riferimento all’interno dei post social. Nella serata di ieri, ovvero la notte di Halloween, il vestito di Ilary Blasi ricordava tanto quello della sposa cadavere, un riferimento anche al capolavoro di Tim Burton. Per molti utenti social, questa potrebbe essere anche un’altra frecciatina al suo ex marito: a distanza di più di un anno, nessuno sembrerebbe voler sotterrare l’ascia di guerra, specie sui social.