La super coppia Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è la più fotografata al grande evento di boxe in Arabia Saudita: le foto.
Loro sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo e dello sport: Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono oggi le grandi star in Arabia Saudita, anche se in questi mesi non sono mancate le polemiche. Diverse volte, infatti, Georgina è stata accusata per i suoi outfit troppo appariscenti sfoggiati allo stadio.
Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di una certa insoddisfazione da parte di Georgina Rodriguez per la vita in Arabia Saudita, ricca si di privilegi ma – secondo le indiscrezioni – anche “piatta”. La compagna di Cristiano Ronaldo, infatti, si sarebbe limitata circa la poca libertà concessa nel Paese arabo e si era parlato di un suo trasferimento in Portogallo, dove la coppia ha una bellissima villa.
L’uscita pubblica della coppia
In questo contesto, l’uscita pubblica dell’altra sera della coppia sembrerebbe essere anche una risposta scacciacrisi. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno partecipato, in prima fila, all’evento Battle of the Baddest, tenutosi a Riyadh in Arabia Saudita, per l’incontro tra Tyson Fury, campione dei pesi massimi di boxe, e Francis Ngannou, ex campione di MMA. Cristiano e Giorgina hanno indossato due look molto appariscenti: l’influencer e modella si è presentata con un tubino beige con spalle scoperte – altro oggetto di critiche – ma a saltare all’occhio sono il Borsello Lady Dior in Coccodrillo, dal valore di 15mila euro, e le scarpe targate Le Sille, da 718euro.
Visualizza questo post su Instagram
Ma a risaltare ancora di più la bellezza della coppia, e aumentare il costo dei due outfit, è stata la scelta di abbinare tantissimi diamanti. Cristiano Ronaldo ha indossato una catenina stile tennis che riprende lo stile dei diamanti dell’orologio al quarzo al polso. Georgina Rodriguez, invece, ha indossato degli orecchini pendenti tempestati di diamanti, insieme a diversi anelli anch’essi tempestati di diamanti.