Real Madrid, blindato Vinicius Jr: l’annuncio sul rinnovo

Florentino Perez ha appena annunciato un’importante operazione, quella con cui lega ancora di più al Real Madrid il brasiliano Vinicius Jr.

Il Real Madrid si gode la vetta della classifica in attesa del match che vedrà impegnati i rivali dell’Atletico, che potrebbero aggregarsi all’accoppiata di testa che vede al comando, oltre alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, anche il sorprendente Girona.

Nel frattempo mentre si gode le prestazioni favolose del nuovo acquisto Jude Bellingham, pensa anche a blindare un altro dei talenti più luminosi della squadra, il 23enne Vinicius Jr.

I Blancos hanno infatti diramato un comunicato attraverso i propri profili social annunciando il rinnovo dell’attaccante brasiliano, appena classificatosi in posizione numero 6 nella classifica per il Pallone d’Oro. “Il Real Madrid C. F. e Vini Jr. hanno concordato il prolungamento del contratto del giocatore, che rimane legato al club fino al 30 giugno 2027”.

Una storia iniziata nel luglio 2018, quando a soli 18 anni esordì con il Real Madrid Castilla il 26 agosto. Nelle sei stagioni in prima squadra, ha collezionato 235 presenze, segnando 63 gol e vincendo 9 titoli: 1 Champions League, 2 Coppe del Mondo per Club, 1 Supercoppa Europea, 2 Liga, 1 Copa del Rey e 2 Supercoppe di Spagna.

 

Gestione cookie