La formazione bianconera ha comunicato l’ufficialità del prolungamento di contratto del giovane centrocampista: le ultime.
La Juventus blinda il suo gioiello: Nicolò Fagioli ha infatti firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2028. Nonostante le recenti vicende extra calcio, con il centrocampista che è stato squalificato per sette mesi, il classe 2001 continuerà la sua avventura sportiva alla Vecchia Signora. Il precedente accordo prevedeva una scadenza fissata per il 2026, ora la Juventus ha dunque voluto prolungare di altri due anni il contratto del centrocampista, sempre più punto fisso della formazione di Massimiliano Allegri.
Fagioli è cresciuto nel settore giovanile bianconero e dopo essersi fatto le ossa in prestito alla Cremonese si è poi finalmente consacrato con la maglia della Juventus, ritagliandosi sempre più spazio. Nella sua prima annata a Torino ha infatti collezionato 26 partite segnando anche 3 reti. Per tutta questa stagione, dunque, la truppa bianconera non lo avrà a disposizione, ma potrà contare su di lui in vista dei prossimi campionati, con la voglia di tornare protagonista per lottare per i piani più alti del nostro calcio.