Paulo Dybala, nella serata di ieri, ha fatto la proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi alla sua Oriana Sabatini.
Una proposta di matrimonio da sogno, ripresa dagli storici amici della coppia, che hanno immortalato la scena. Paulo Dybala, nella serata di ieri, ha sorpreso la sua storica compagna, Oriana Sabatini, inginocchiandosi davanti alla Fontana di Trevi, nel cuore della Capitale, e facendole la fatidica proposta.
La scena, come detto, è stata ripresa dagli amici della coppia, Leandro Paredes e Alvaro Morata, ed è stata tanta la commozione di Oriana, che ha faticato a trattenere le lacrime.
Chi è Oriana Sabatini
Poche ore fa, sui canali social ufficiali di Dybala, è stata postata anche una foto di Oriana Sabatini con l’anello di fidanzamento. Al momento non è stata annunciata la data delle nozze, ma ulteriori notizie si attendono nelle prossime settimane. Chiaramente, la notizia è stata ampiamente ripresa anche Argentina, dove la coppia è famosissima. Ma chi è Oriana, la compagna del fantasista nato a Laguna Larga?
Visualizza questo post su Instagram
Oriana Sabatini è figlia del noto imprenditore argentino, con cittadinanza italiana, Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo calcando le passerelle di moda per poi debuttare in tv; diventa famosa nel 2012, quando ottiene il ruolo di protagonista nella serie Aliados.
Ma non è tutto: nel 2018 debutta nel mondo della musica, ottenendo fama grazie al singolo Loe Me Down Easy, e negli anni aprirà i concerti in Argentina di Ariana Grande e dei Coldplay e dividendo il palco con i Red Hot Chili Peppers durante il Lollapalooza in Argentina. Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono conosciuti nel 2018 ed è stato per loro un colpo di fulmine.