Dybala e Oriana Sabatini pronti al grande passo: l’annuncio emoziona i fan della coppia. L’attaccante ha compiuto un gesto inequivocabile
Nessuno è in grado di avanzare ipotesi concrete sul futuro professionale di Paulo Dybala, ma è certo che da qualche ora a questa parte per l’attaccante argentino Roma rappresenti un luogo magico, unico e ineguagliabile. E non è solo per il fascino senza tempo della Città Eterna: è in uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, Fontana di Trevi, che la Joya ha dichiarato tutto il suo amore alla fidanzata, l’influencer e modella Oriana Sabatini. Non poteva scegliere una cornice più romantica e seducente, il campione giallorosso, per formulare la proposta di matrimonio alla sua bellissima compagna. Un momento unico nella vita di due ragazzi che da quando si conoscono hanno subito scoperto di essere fatti l’uno per l’altra.
In realtà secondo alcune indiscrezioni diffuse dai media argentini l’ex giocatore della Juventus non era così convinto di sposarsi. Ma a quanto pare stava solo cercando il luogo e il momento giusto per dichiarare amore eterno alla fidanzata. E così in una dolce serata romana di fine ottobre Dybala ha fatto scattare il suo piano architettato con la complicità di due suoi grandi amici, Alvaro Morata e Leandro Paredes.
Dybala e Oryana Sabatini si sposano, c’è l’annuncio: lacrime e commozione sui social
È stato proprio il centrocampista argentino tornato a Roma dopo alcune stagioni trascorse tra San Pietroburgo e Parigi ad immortalare l’attimo in cui Dybala si è inginocchiato di fronte a un’emozionatissima Oriana e porgendole uno splendido anello di brillanti le ha formulato la classica proposta di matrimonio: “Mi vuoi sposare?”. La risposta della bella influencer non poteva non essere affermativa. Tutto è stato ampiamente documentato sui profili social dei due innamorati, immediatamente presi d’assalto dai fan della coppia. Tanti anche i tifosi della Roma che hanno voluto congratularsi con il loro beniamino.
A questo punto resta solo da stabilire e fissare la data delle nozze: è possibile che Paulo e Oriana decidano di celebrare il loro matrimonio in Argentina, magari al termine di questa stagione prima della disputa della Coppa America in programma negli Stati Uniti a partire dal 20 giugno e che vede l’Albiceleste nel ruolo di campione uscente. Intanto la Roma avrà a disposizione per le prossime gare un Dybala decisamente carico e di buon umore. Del resto non capita tutti i giorni di sposarsi.