Dybala annuncia: “Per sempre” | E Oriana dice sì

Presto Paulo Dybala e Oriana Sabatini saranno marito e moglie, l’hanno annunciato via social e alla “Joya” si sono uniti tanti auguri illustri.

Il mondo del calcio è fatto di sentimenti forti, da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Come ogni polo di attrazione per milioni di persone unisce, divide e fa discutere. Come ben sappiamo non ci sono soltanto le questioni di campo e i risultati a tenere banco. Spesso anche nelle vicende legate al calciomercato si creano unioni, si fanno promesse e si consumano tradimenti.

I protagonisti del rettangolo verde di fatto sono insieme anche alle loro compagne in molti casi dei veri e propri personaggi pubblici, al livello delle pop star. Normale quindi che anche le loro vicende personali diventino materia di gossip e quant’altro.

Negli ultimi tempi si è parlato soprattutto di rotture e divorzi “eccellenti”, come quelli tra Sharika e Gerard Piqué, i continui tira e molla tra Mauro Icardi e Wanda Nara, per non parlare della faida che ha avuto come protagonisti l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. Adesso però la notizia del giorno riguarda è contraddistinta sicuramente dalla gioia, anzi la Joya, perché Paulo Dybala e la sua compagna Oriana Sabatini hanno da poco annunciato che si uniranno presto in matrimonio.

La proposta di matrimonio di Dybala a Oriana

Paulo Dybala e Oriana Sabatini saranno presto sposi… a furor di popolo! Già perché avevamo lasciato le cronache sulla felice coppia argentina quando quest’estate la cantante e attrice argentina aveva voluto festeggiare con una romantica dedica sui social l’anniversario del suo fidanzamento col fantasista della Roma. “Cinque anni in cui mi innamoro di te ogni giorno di più: come sono felice che ci siamo incontrati in questa vita. Ti amo con tutta la mia anima”.

Oriana Sabatini, il curioso retroscena di Dybala
Oriana Sabatini. (TvPlay.it)

Già in quell’occasione tanti followers della coppia avevano cercato di servire l’assist alla Joya, che essendo specialista in materia avrà sicuramente apprezzato. La maggior parte dei commenti infatti auspicava che la coppia si sposasse e nella fattispecie cercava di spronare Dybala a fare la proposta.

I grandi campioni però si distinguono tra le varie cose anche per la scelta dei tempi giusti per sfoderare una grande giocata e così è stato anche fuori dal campo. Paulo infatti ha chiesto a Oriana di unirsi per sempre a lui nella splendida cornice della Fontana di Trevi, con una vera di brillanti. Quando il post Instagram condiviso ha visto la luce ufficializzando il tutto non si sono fatti attendere i commenti di diversi amici illustri della coppia, tra cui Chiara Ferragni, Nicolas Tagliafico con altri compagni della Seleccion, ma anche Alvaro Morata e sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Gestione cookie