Ballando con le Stelle, la confessione di Simona Ventura: “Chi temo? L’unico che vuole vincere è lui”

La concorrente di Ballando con le Stelle, Simona Ventura, ha parlato della sua avventura nel programma, facendo una rivelazione.

Nelle prime due puntate della nuova stagione di Ballando con le Stelle, lo show cult condotto su Rai Uno il sabato sera da Milly Carlucci, abbiamo visto diversi colpi di scena. Non sono mancati gli scontri – manco a dirlo – tra i giudici e alcuni concorrenti: nell’ultima puntata abbiamo assistito, ad esempio, ad un duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, moglie del regista e attore Ricky Tognazzi, concorrente di questa edizione.

Nonostante alcuni voti molto discussi da parte della giuria, il grande pubblico – attraverso i social – sembra ritenere molto alto il livello del cast di quest’anno. Sugli scudi, sino a questo momento, la showgirl Wanda Nara e la conduttrice Simona Ventura. E proprio la padrona di casa di Citofonare a Rai Due ha parlato della sua nuova avventura nel programma di Rai Uno.

Le parole di Simona Ventura

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle, dove gareggia anche il compagno Giovanni Terzi. La conduttrice ha raccontato: “Mi alleno il mercoledì, il giovedì e il venerdì: due volte al giorno, per un totale di quattro o cinque ore. […] Devo dire che Samuel Peron, che è bravissimo e da 18 anni nello show, mi fa trottolare. Lo chiamo Samuel quando è dolce, carico e accogliente. Invece quando diventa severo perché magari io non riesco a fare qualche passo e scoppio a ridere, si trasforma in Manuel”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

La conduttrice di Rai Due ha rivelato chi è il potenziale vincitore di questa edizione: “Chi temo di più? Tutti vogliamo fare bene e arrivare alla fine. C’è molta competizione, però l’unico a dire il vero che vuole vincere è Teo Mammucari e io glielo auguro”. Simona Ventura ha parlato della partecipazione di Giovanni Terzi al programma: “Siamo grandi, siamo adulti, la gelosia no: lasciamola pure alle coppie più giovani”.

Gestione cookie