Un Posto al Sole, il destino di Viola e Damiano, parla l’attore Luigi Miele: spoiler incredibile

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole per Viola e Damiano? Parla l’attore Luigi Miele.

In queste settimane, al centro della narrazione della soap di Rai Tre Un Posto al Sole, ci sono due grandi protagonisti, ovvero Viola e Damiano. I due, nelle scorse puntate, si sono dichiarati il loro amore ma l’indagine sotto copertura di Damiano preoccupa e non poco Viola.

Inoltre, Eugenio sta ricominciando ad avere sospetti su Damiano, il quale potrebbe presto finire in grossi guai. Lo stesso Damiano, per poter vivere alla luce del sole la propria relazione con Viola, starebbe pensando di lasciare l’indagine. Intanto Viola ha deciso di parlare di Eugenio con la sua famiglia. Quello che si chiedono i telespettatori è come finirà questa storia, visto il delicatissimo lavoro di Damiano. Proviamo a fare qualche ipotesi.

Le parole di Luigi Miele

Nel corso di un’intervista rilasciata a Napoliclick.it, l’attore Luigi Miele – che interpreta Damiano Renda – ha parlato del futuro del suo personaggio e dell’amore scoppiato con Viola. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? L’attore ha spiegato: “Questo non lo so neanche io fino in fondo. Da quello che si è visto, questa cosa sembra poter diventare una relazione e potrebbero esserci delle novità. Questa storia comunque pare essere apprezzata dal pubblico. In fondo raccontiamo, come sempre, storie in cui le persone si possono identificare”.

Un Posto al Sole Viola
Un Posto al Sole, la storia d’amore tra Viola e Damiano (TvPlay.it)

Luigi Miele ha poi parlato del suo Damiano Renda, sempre più amato dai telespettatori: “È un poliziotto ma è prima di tutto un essere umano. Non è un supereroe né appare sempre sicuro di sé. Gioca a fare il duro ma ha il cuore tenero. Ci sarà certamente un occhio su di lui, sarà ancora centrale nella misura in cui sono partite delle storie che si incrociano tutte, bene o male, con lui. Spero che saranno esplorati nuovi aspetti di lui”.

Nelle prossime puntate, dunque, Viola e Damiano dovranno fare i conti con i proprio sentimenti, ben consci che un’eventuale scoperta della loro relazione da parte di Eugenio potrebbe mettere in pericolo entrambi. Non è escluso, come stanno ipotizzando in molti sui social, una partenza di entrambi: lasciare Napoli potrebbe essere l’unica soluzione.

Gestione cookie