Samardzic, occhiolino alla Juve: l’indizio social conferma le voci di mercato

Lazar Samardzic strizza l’occhio alla Juve confermando le voci di mercato: l’indizio social non passa inosservato e scatena i tifosi.

La Juve si gode il momento positivo e il secondo posto in classifica appena dietro all’Inter capolista. Era da qualche anno che i tifosi bianconeri non vivevano questo tipo di sensazioni e sembrano felici anche alcuni giocatori come Lazar Samardzic, autore di un’ambigua mossa sui social.

I bianconeri sono concentrati sul campo e non può essere altrimenti nella stagione del “riscatto” dopo tante delusioni. La squadra di Allegri è partita bene in questo campionato e, dopo dieci giornate, può aspirare anche allo scudetto che è già una notizia. Per inseguire il sogno potrebbero venire in aiuto anche il mercato di gennaio che inizia a scaldarsi con ulteriori indizi.

L’ultimo l’ha lanciato direttamente un giocatore, precisamente Samardzic, che in pratica ha confermato un certo feeling con la Juve. Non a caso il fantasista serbo, dopo il mancato arrivo all’Inter, è un profilo osservato con grande attenzione da Giuntoli che prima o poi potrebbe piazzare il colpo decisivo.

Juve, Samardzic diventa “tifoso”: la mossa scatena i tifosi

Da un bianconero all’altro. Questo potrebbe essere il destino di Lazar Samardzic, gioiellino dell’Udinese a cui sono appese le speranze salvezza di quest’anno ma che presto inevitabilmente dovrà salutare. Ha rischiato di farlo già nel corso di quest’estate quando negli ultimi giorni di mercato sembrava fatta per il suo trasferimento all’Inter, poi incredibilmente saltato dopo un lungo tira e molla.

Samardzic, dall'Inter alla Juve: come può cambiare il suo destino
Lazar Samardzic, obiettivo di mercato della Juve (LaPresse) – TVPlay.it

La sua posizione instabile però non è cambiata e l’addio sembra soltanto questione di tempo. Bisogna soltanto capire se arriverà già a gennaio o sarà rimandato al prossimo giugno per fargli concludere la stagione in Friuli. In ogni caso il futuro potrebbe essere ancora in Italia perché la destinazione favorita è diventata Torino, sponda Juve,

Come riportato da “Tuttosport”, l’interesse nei suoi confronti c’è da tempo aldilà del tentativo quasi vincente dell‘Inter che adesso ha aperto una corsia preferenziale. Lo stesso classe 2002, già seguito da Giuntoli quando era al Napoli, non nasconde una certa ammirazione per i bianconeri dimostrata dal suo profilo Instagram dove ha partecipato ai festeggiamenti della vittoria col Verona.

Come? Mettendo un like innocente ma abbastanza simbolico a un post della pagina della “Lega Serie A” che ha pubblicato la foto dell’esultanza di Cambiaso. Un gradimento che ovviamente non è passato inosservato e anzi ha intensificato le voci di un suo approdo alla corte di Allegri.

Gestione cookie