Nel giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, le iniziative dei tifosi del Napoli per omaggiare il calciatore più forte di tutti i tempi
Il 30 Ottobre a Napoli ed in Argentina è una data impossibile da dimenticare. Nel 1960 nasceva infatti Diego Armando Maradona, il più forte calciatore di tutti i tempi, idolo dei tifosi azzurri e dell’Albiceleste. Dopo la sua scomparsa, è diventato un vero e proprio luogo di culto Largo Maradona, lì dove c’è il murales dedicato a Diego nei Quartieri Spagnoli di Napoli.
Ogni giorno è meta di pellegrinaggio anche di tantissimi turisti provenienti da ogni angolo del mondoed oggi più che mai è prevista un’iniziativa dei tifosi. Per tutta la giornata sarà festeggiato ed omaggiato anche con la presenza di diversi ospiti mentre a partire dalle 18 in punto prenderà il via una fiaccolata con cori in suo onore e con la presenza di fiaccole, fumogeni e candele. L’invito, rivolto a tutti i tifosi, è quello di presentarsi con bandiere e sciarpe, rigorosamente azzurre oppure con l’immagine di Diego.