Wanda Nara annuncia la sua malattia: cos’è successo durante “Ballando con le stelle”. Clamorosa e inattesa rivelazione della moglie di Mauro Icardi su Instagram
Dopo un periodo di vera e propria fibrillazione, tra strappi e crisi poi faticosamente rientrate, con l’aggiunta di qualche reciproco tradimento, la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è tornata ad essere più solida e unita che mai. Le turbolenze parigine sono ormai dimenticate: da oltre un anno il centravanti di Rosario è tornato a realizzare gol a grappoli nel campionato turco. Grazie alla sua ritrovata vena di bomber implacabile il Galatasaray ha conquistato l’anno scorso il titolo di campione di Turchia e ora è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Nel frattempo la bella Wanda continua a mietere successi come showgirl e imprenditrice.
Ci sarebbero tutti gli ingredienti per narrare di una coppia innamorata e soprattutto felice. Ma, c’è un ‘ma’ grande come un grattacielo: la malattia dell’influencer argentina. Una patologia inizialmente smentita dalla sua famiglia, poi in parte confermata dalla diretta interessata. “Di qualunque cosa si tratti non mi impedirà di fare la mia vita e di portare avanti tutte le mie attività“, il messaggio rassicurante veicolato dalla stessa Wanda Nara non più tardi di qualche settimana fa.
Wanda Nara, l’annuncio della sua malattia mette i brividi: cosa sta succedendo
Ma ora, in una delle tante Q&A (Questions and Answers) pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram, Lady Icardi ha di fatto annunciato senza giri di parole da quale malattia è affetta. La sua risposta di qualche ora fa ha fatto venire i brividi ai suoi tantissimi fan che a seguono con affetto da anni. Wanda Nara è protagonista a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e poco prima della seconda puntata ha annunciato di star lottando contro la leucemia.
“Preferisco chiamarla con il suo nome“, il commento a corredo della showgirl sudamericana che ha sconvolto il mondo del web e non solo. “Ho la leucemia. All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome – scrive su Instagram – Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi”. La speranza di tutti, ovviamente, è che la malattia sia stata diagnosticata in tempo e che con le adeguate terapie possa essere stroncata una volta per tutte. Nel giro di qualche minuto migliaia di fan hanno inondato il profilo di Wanda con messaggi di auguri e incoraggiamento.