A Uomini e Donne torneranno le due star del trono over Armando Incarnato e Ida Platano? Finalmente abbiamo una risposta.
Anche questa stagione di Uomini e Donne, il dating show più famoso del piccolo schermo condotto su Canale 5 da Maria De Filippi tutti i giorni dalle 15.10 circa, sta riscontrando un incredibile successo. Sugli scudi, come del resto negli anni passati, i protagonisti del trono over.
Il trono classico, invece, fatica a conquistare il grande pubblico e non aiutano le tante segnalazioni che arrivano sul conto dei tronisti, e dei corteggiatori e delle corteggiatrici. Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di due incredibili ritorni nel parterre degli studi Mediaset di Roma, ma come stanno davvero cose?
Sin dalla prima puntata di questa nuova edizione, il grande pubblico ha notato l’assenza di due grandi protagonisti degli ultimi anni del trono over, ovvero i cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Sul secondo sembrano esserci pochi dubbi: Riccardo ha infatti postato alcuni scatti sui social insieme a quella che sembrerebbe essere la sua nuova compagna. Dunque, il Guarnieri potrebbe aver trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset. Su Armando, invece, vige il mistero: non è chiaro perché non sia ancora tornato nel programma. Stando ai rumors, l’atteggiamento assunto da Incarnato negli ultimi tempi avrebbe indispettito e non poco la redazione, e la stessa Maria De Filippi. Di fatti, anche nelle anticipazioni delle prossime puntate del cavaliere non c’è nemmeno l’ombra e tutto lascia intuire che non lo vedremo nemmeno nei prossimi mesi, salvo clamorosi colpi di scena.
Ma non è tutto, perché nell’ultimo periodo si sono fatti insistenti i rumors circa una possibile crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lasciato insieme il programma nella scorsa stagione e sono tornati nelle prime puntate di questa stagione per raccontare la loro storia d’amore. Ma, come hanno specificato anche i diretti interessati, non ci sarebbe nessuna crisi in corso e, dunque, né Ida Platano né Alessandro torneranno negli studi da single.
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…