In casa Real Madrid nuovo infortunio: Ancelotti dovrà rinunciare a Tchouameni, pedina del suo centrocampo. I tempi di recupero del francese
Brutta tegola per il Real Madrid; le merengues hanno vinto ieri il Clasico in rimonta a casa del Barcellona con un super Bellingham, autore di una doppietta che ha steso i catalani. Il classe 2003 è risultato determinante, come di fatto lo è fin dal suo arrivo a Valdebebas.
Se il Clasico vinto, il primo posto in Liga e la prestazione convincente soprattutto nella ripresa sono ottime notizie per Ancelotti, il tecnico di Reggiolo dovrà far fronte ad un nuovo infortunio. Come se non bastassero i tanti patiti da inizio stagione, ancora una volta il Madrid paga dazio con la fortuna.
L’ultim a finire ko è stato Aurélien Tchouaméni, centrocampista francese classe 2000 ex Monaco. La mezzala dovrà star ferma dalle 6 alle 8 settimane per una frattura da stress incompleta rimediata riscontrata al secondo metatarso del piede sinistro. Sembra proprio, quindi, che rivedremo il 23enne direttamente per i primi impegni del 2024.