Prima del’inizio della gara, l’Inter ha deciso di Marotta e Simone Inzaghi ha deciso di rimanere in silenzio stampa.
Dopo tanti giorni di attesa, l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di José Mourinho stanno per scendere in campo. All’inizio della gara, di fatto, mancano meno di 10 minuti, anche se bisogna registrare già una notizia importante.
Come quanto riportato da ‘DAZN’, infatti, l’Inter ha scelto di non far parlare nessun tesserato prima del fischio d’inizio della gara contro la Roma dell’ex José Mourinho. Questa decisione da parte della società interista, di fatto, è figlia del clima già incandescente che ha accompagnato questa sfida in questi ultimi giorni.
Quello che ha fatto innescare il tutto è sicuramente il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro per la prima volta da giocatore avversario dei nerazzurri. I tifosi interisti avevano promesso di distribuire circa 30mila fischietti contro il belga, ma il Questore ha bloccato il tutto.
Anche lo stesso José Mourinho, di fatto, ha aumentato la pressione del match, visto che ha più volte ribadito la grande differenza tecnica tra la sua Roma e l’Inter di Simone Inzaghi .