C’è Posta Per Te, spoiler nuova edizione: 8 super ospiti per Maria De Filippi

Anticipazioni sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, su Canale 5: ecco i primi ospiti.

Mancano diverse settimane all’inizio della nuova edizione del popolare programma di Mediaset, C’è Posta per Te, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Una trasmissione divenuta un cult nel panorama televisivo nostrano, amata da tantissimi italiani. Nel corso degli anni, la padrona di casa ha raccontato tantissime storie, alcune conclusesi per il meglio, altre no, ma tutte emozionanti.

Al fianco di queste storie, tantissimi ospiti, spesso dalla portata internazionale, che hanno partecipato a C’è Posta per Te. Una tradizione che non cambierà anche nella prossime edizione che, verosimilmente, inizierà a gennaio, per 6 o 8 sabati, per poi lasciare al prima serata su Canale 5 al Serali di Amici.

Gli ospiti della prossima edizione

Le registrazioni delle puntate di C’è Posta per Te 2024 stanno per iniziare e, come ha anticipato SuperGuidaTv, ci sono tanti super ospiti pronti a partecipare alla trasmissione. Tornerà negli studi di Cologno Monzese il conduttore Rai, ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, che ha partecipato già svariate volte al programma. Inoltre, in una delle puntate, sarà presente in studio la coppia formata dal ballerino e professore di danza di Amici Emanuel Lo e la cantante Giorgia, oltre all’attore e modello Michele Morrone. Stando alle ultime indiscrezioni, parteciperanno alla trasmissione anche il conduttore Paolo Bonolis e l’attrice e giudice di Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Non mancheranno le star dell’amata soap di Canale 5 Terra Amara, che in queste settimane hanno anche partecipato al salotto di Silvia Toffanin Verissimo, ovvero Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş. Non ci saranno grandi cambiamenti per quanto riguarda il format – di grande successo – della trasmissione: confermati in blocco i postini della trasmissione.

Gestione cookie