Harry Kane segna da oltre metà campo: il gol è un capolavoro – VIDEO

Harry Kane ha segnato un gol incredibile col Bayern Monaco: la prodezza da oltre metà campo lascia tutti i tifosi increduli.

Dal giorno del suo arrivo in Germania Harry Kane ha dimostrato di essere uno dei migliori centravanti al mondo. L’ex bomber del Tottenham ha iniziato a segnare a raffica anche con la maglia del Bayern Monaco con cui nell’ultima partita di campionato è stato autore di un gol pazzesco.

Nella sua carriera Kane ha dimostrato di non essere soltanto un attaccante d’area di rigore ma di saper fare la differenza anche lontano dalla porta. Guardare per credere la rete segnata nel match di Bundesliga contro il Darmstadt, surclassato per 8-0 all’Allianz Arena in una partita che sarà ricordata a lungo non solo per il larghissimo punteggio.

Il capitano dell’Inghilterra è stato il mattatore di giornata con la seconda tripletta “bavarese” ma soprattutto con una prodezza di rarissima bellezza. Nello specifico a lasciare tutti i tifosi a bocca aperta è stato il 5-0 realizzato con un tiro incredibile da oltre metà campo che ha scavalcato il portiere Schuhen, sorpreso fuori dai pali.

Un capolavoro assoluto del classe ’93 che già a fine ottobre si candida a essere il migliore della stagione perché un colpo del genere si è visto poche volte a questi livelli. Una magia che conferma l’altissima qualità tecnica di un giocatore totale in grado di fare male agli avversari in ogni modo e in qualsiasi posizione del campo.

Gestione cookie