Anticipazioni e curiosità sulla prossima puntata di domenica 29 ottobre del talk di Rai Uno Domenica In, condotto da Mara Venier.
Domenica 29 ottobre, sempre dalle 14.00 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento il talk domenicale della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Domenica In. Si tratta, come comunicato dalla stessa presentatrice, dell’ultima edizione condotta da Mara Venieri, salvo clamorosi colpi di scena.
Mara Venier, infatti, aveva annunciato più volte la sua uscita di scena, ma era poi ritornata sui suoi passi richiamata a gran voce dai telespettatori. Ma chi potrebbe sostituire l’amatissima presentatrice? Il numero uno in lizza è quello di Alberto Matano, attualmente al timone de La Vita in Diretta, ma nella lista dei piani alti di Viale Mazzini anche i nomi di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane e Francesca Fialdini, al timone di Da noi…a ruota libera.
Le anticipazioni sulla prossima puntata
Domenica prossima, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci saranno come sempre grandi ospiti. In studio, arriverà l’attrice Paola Cortellesi che parlerà del suo primo film da registra, C’è ancora domani, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma. Ma la popolare ed amata attrice parlerà anche della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. In seguito, in studio, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che presenteranno il loro nuovo spettacolo teatrale Dove eravamo rimasti. Poi spazio ancora al cinema, con la presenza in studio dell’amato regista Ferzan Ozpetek, che parlerà dei suoi prossimi progetti dietro la cinepresa.
Come nella scorsa puntata, ampio spazio verrà dedicato alla puntata (della sera precedente) di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. In studio: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Paola Perego e Carlotta Mantovan. In seguito, attesissima intervista a Lino Banfi: si ripercorrerà la straordinaria carriera del comico pugliese, ma si parlerà anche della sua vita privata. Infine, per lo spazio dedicato alla musica, ci saranno ospiti internazionali: si esibirà in studio il gruppo dei Take That.