Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate, sino al 3 novembre, della serie di Rai Tre, Un Posto al Sole: cosa accadrà.
Le prossime puntate della soap cult di Rai Tre, nonché la più longeva del piccolo schermo nostrano, Un Posto al Sole, saranno importantissime. Ci saranno diversi colpi di scena, in particolar modo sul triangolo Marina, Roberto e Lara, ma la guerra tra i tre porterà presto ad un incredibile novità.
Anticipazioni prossime puntate
Come accennato, al centro della narrazione delle prossime puntate, ci sarà Lara: la Martinelli ha cercato di investire Marina ed è finita in carcere. Nel penitenziario, Lara chiederà di parlare con Roberto e al Ferri farà delle richieste: Marina dovrà ritrattare, dicendo che si è trattato di un gesto involontario, altrimenti il Ferri non vedrà più Tommy. In ospedale, intanto, il pediatra che ha curato Tommy nelle scorse settimane leggerà la notizia dell’arresto di Lara e inizierà a sospettare di lei: cosa ha provocato davvero la febbre del piccolo? Ma non è tutto: Lara continuerà ad usare Tommy come ricatto: per questo motivo Roberto, molto legato al piccolo, vacillerà. Il pediatra, intanto, si metterà in contatto con Roberto: vuole capire cosa sia davvero accaduto e scoprirà che la febbre del piccolo delle scorse settimane non era fisiologica.
Marina, intanto, inizierà a mettere in piedi un folle piano per togliere dalla scena Lara una volta per tutte: la Giordano vuole uccidere la Martinelli e mettere fine a questa storia una volta per tutte. Con molta sorpresa Roberto, riluttante all’inizio, sposerà la causa di Marina: il Ferri è ormai convinto, anche dopo aver incontrato il pediatra, che la vita di Tommy sarà sempre in pericolo fin quando Lara sarà in circolazione. Ma qualcosa andrà storto: Marina rischia di essere arrestata? Nelle prossime puntate scopriremo la pericolosità del piano di Marina.
Intanto, Viola e Damiano sono sempre più innamorati e i due faticano a nascondere i loro sentimenti, ma Eugenio inizierà a sospettare? Viola, nel frattempo, crede che vivere la relazione alla luce del sole con Damiano possa convincere quest’ultimo a lasciare la sua indagine e a salvargli alla vita. Per questo la giovane si confronterà con la sua famiglia: cosa le consiglieranno?