Onana, il Manchester United pensa già al sostituto? La replica social è criptica

In Inghilterra si dice che il Manchester United stia già pensando a liberarsi Onana: la replica social del possibile sostituto è misteriosa.

Non è iniziata benissimo l’avventura di André Onana al Manchester United dove ha avuto subito diverse difficoltà. Nonostante il tecnico ten Hag non abbia mai messo in discussione il suo posto da titolare, in Inghilterra si è sparsa la voce che i Red Devils siano alla ricerca di un sostituto già per questa stagione.

Una notizia che avrebbe del clamoroso considerando l’investimento economico fatto (circa 50 milioni di euro) per prelevare quest’estate il portiere dall’Inter. Oltre ai soldi, che però non sono un grosso problema per le squadre di Premier League, sorprenderebbe il modo in cui in pochi mesi la società abbia già messo ai margini il camerunense, fino a poco tempo fa considerato uno dei migliori d’Europa.

Il classe ’96 ha sicuramente deluso nelle prime partite, rendendosi protagonista di una serie di gravi errori e incredibili papere che sono costate molto in termini di punti alla squadra ma anche altri compagni stanno facendo molto male. Insomma, a causa di un ruolo più esposto e delicato, è diventato un po’ il capro espiatorio e rischierebbe di diventare la riserva di un nuovo collega.

Manchester United, Dea Gea insidia Onana: l’indiscrezione

A poche ore di distanza dalla miglior prestazione finora di Onana in maglia Manchester United, con cui ha parato un rigore decisivo al Copenaghen in Champions League, spunta l’ipotesi dell’arrivo di un altro portiere. Un controsenso anche perché avrebbe individuato il suo concorrente in David De Gea, svincolatosi al termine della scorsa stagione proprio dai Red Devils.

Onana, chi è il possibile sostituto al Manchester United
David De Gea, ex portiere del Manchester United (LaPresse) – TVPlay.it

L’indiscrezione ha lasciato tutti un po’ spiazzati compreso il portiere spagnolo che non ha tardato a replicare a quanto scritto sui tabloid inglesi. Il classe ’90 infatti non si è lasciato benissimo con l’ex squadra dove avrebbe sperato di poter continuare a giocare con un rinnovo di contratto che invece non è mai arrivato.

Oggi è ancora libero e può gratuitamente legarsi a qualsiasi club dopo non essere stato considerato da nessuno nel corso dell’estate. Si era parlato di un suo possibile approdo al Real Madrid, che invece ha scelto Kepa, o al Bayern Monaco che però alla fine ha deciso di aspettare il recupero di Neuer. Per questo potrebbero incredibilmente riaprirsi le porte del Manchester United, non soltanto per il cattivo rendimento di Onana, ma anche perché quest’ultimo tra gennaio e febbraio andrà in Coppa d’Africa.

Un bel problema per ten Hag che avrebbe a disposizione soltanto il trentasettenne Heaton e il turco Altay Bayindir, entrambi poco affidabili e finora mai scesi in campo. Nel frattempo però la possibilità di un ritorno ai Red Devils non sembra convincere del tutto De Gea che, dal suo profilo Twitter, ha pubblicato un emoticon pensierosa…

Gestione cookie