Lautaro e Leao sono i simboli della Milano del calcio: ecco cosa pensa Osimhen

Victor Osimhen, centravanti del Napoli di Rudi Garcia, è intervenuto ieri in ESCLUSIVA ai microfoni di TvPlay: ecco le sue parole su Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, e Rafael Leao, stella del Milan di Stefano Pioli

Nella giornata di ieri, durante la trasmissione Vox to Box con Mario Balotelli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TvPlay il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A nonché stella del Napoli di Rudi Garcia: stiamo parlando di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, al momento ai box per un infortunio muscolare, ha parlato di diversi temi, dalla sua infanzia al suo rapporto con alcuni compagni di squadra, ma anche con gli avversari in Italia, due in particolare: Lautaro Martinez e Rafael Leao.

Osimhen a TvPlay
Victor Osimhen – Screen TvPlay

Il primo, capitano dell’Inter, sta vivendo un inizio di stagione da urlo dove ha già raggiunto la doppia cifra di reti segnate in Serie A, mentre il secondo, stella del Milan di Stefano Pioli, sta alternando prestazioni fenomenali a qualche partita non troppo convincente, come ad esempio contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

ESCLUSIVA | Osimhen dice la sua su Lautaro Martinez e Rafael Leao

Ai microfoni, IN ESCLUSIVA, di TvPlay, Victor Osimhen, centravanti e stella del Napoli di Rudi Garcia, ha espresso in questa maniera la sua opinione sulle due stelle del calcio meneghino rappresentato da Inter e Milan, Lautaro Martinez e Rafael Leao.

Lautaro in azione
Lautaro Martinez – Lapresse

Ecco le sue parole: “L’attaccante portoghese è un ragazzo incredibile per me. E’ un grande talento. Pochi sono come lui. E’ bello per il campionato avere giocatori di questi livello perché danno una spinta alla Lega. Lo rispetto tanto. Ho ricevuto un messaggio da lui quando sono arrivato a Lille. Mi piace molto il suo stile. Lautaro mi piace molto, ora è il leader dell’Inter. Lo vedo un giocatore che ha sulle sue spalle la squadra“.

 

Gestione cookie