Nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, c’è stato un duro faccia a faccia tra Tina Cipollari e il cavaliere Maurizio.
Una puntata incandescente quella di questo pomeriggio, mercoledì 25 ottobre, del dating show più famoso del piccolo schermo nostrano, condotto su Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel parterre, ancora una volta, si è parlato del triangolo Maurizio, Elena e Gemma.
Il cavaliere nei giorni scorsi ha deciso di chiudere definitivamente con la Galgani, preferendo di approfondire la conoscenza con Elena. Ieri, invece, c’è stato un duro scontro tra le due dame e in molti si sono schierati dalla parte di Gemma, accusando Elena di giustificare in ogni modo l’atteggiamento di Maurizio.
L’attacco di Tina Cipollari
Già nella puntata di ieri, dunque, Tina Cipollari – ma anche l’altro opinionista Gianni Sperti – ha attaccato pesantemente Maurizio. Oggi la vamp del programma ha ribadito la sua posizione, accusando Maurizio di essere stato poco chiaro nei confronti di Gemma. Per Tina, Maurizio è sempre molto controllato nelle esterne, ed ha fatto riferimento al bacio a stampo dato ad Elena in ascensore e il “quasi” bacio dato a Gemma a Roma. La Cipollari ha attaccato: “Tu sei ridicolo, sembri un frate”. Secondo Tina l’atteggiamento avuto nelle esterne nasconderebbe uno scarso interesse nei confronti delle dame, nonostante le dichiarazioni di interesse riportate in studio.

Tina ha mosso accuse pesanti contro il cavaliere: per la vamp non sarebbe davvero interessato alle dame in studio, ma starebbe cercando soltanto visibilità. Maurizio si è difeso dalle accuse, sostenendo di essere in cerca della persona giusta nel programma e di non essere interessato alle telecamere. Inoltre, ha aggiunto, i baci con le dame arriveranno quando si sentirà pronto. A quel punto si è scatenato un ampio dibattito in studio ed intervenuto anche il cavaliere Marcello Messina: “Parla di leggerezza ma sei tu il primo che metti i paletti davanti ogni volta. Maria ti ha chiesto se ti è piaciuto il bacio (con Elena), allora basta, diglielo fa piacere anche a lei, no? Se sono un uomo con la U maiuscola mi sento responsabilizzato e vado avanti, mamma mia”.