José Mourinho, alla vigilia della partita di Europa League, ha commentato l’espulsione col Monza: la polemica lanciata dallo Special One.
Dopo la sofferta vittoria col Monza, la Roma cerca il quinto successo di fila tra campionato e coppe europee nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. L’avversario sarà lo Sparta Praga, l’altra squadra a punteggi pieno del Gruppo G e con cui si contenderà il primato nel doppio scontro diretto.
Il primo incrocio si giocherà all’Olimpico e, nella conferenza stampa di presentazione, non mancano dichiarazioni pungenti da parte di José Mourinho. Alla vigilia del match il tecnico portoghese è stato incalzato sull’espulsione ricevuta col Monza che gli farà saltare per squalifica la sfida da ex contro l’Inter nel prossimo turno di Serie A.
Un episodio commentato dal tecnico portoghese che non ha nascosto il disappunto per la decisione di Ayroldi e in generale sul comportamento della classe arbitrale nei suoi confronti: “Ho visto altri allenatori fare lo stesso gesto, ho visto allenatori fare peggio di me, ma con me è sempre la stessa storia. Ho avuto in tutta la stagione un atteggiamento super corretto, sono estato espulso per quel gesto… se è così per me, deve essere così per tutti”, la polemica lanciata davanti alla stampa dallo Special One.
https://www.youtube.com/watch?v=YzG9C7o9hB4