Dopo gli episodi della scorsa stagione, il club olandese ha optato per tutelare la posizione del tecnico biancoceleste: cosa è successo.
Nottata di Champions in arrivo, con Lazio e Milan che vogliono seguire le orme di Inter e Napoli, uscite vittoriose dalle rispettive partite giocate ieri sera. C’è grande apprensione, in particolare, per la prima delle due gare che vedrà impegnati i biancocelesti sul complicato campo del Feyenoord. Nella passata stagione, il match valido per l’Europa League, era terminato ad alta tensione, con una serie di episodi spiacevoli che i supporters olandesi avevano rivolto al tecnico della Lazio Maurizio Sarri.
“Piovevano buste di piscio dalla tribuna. Non mi era mai successo in carriera”, aveva rivelato nel post partita il tecnico toscano. Scenari che, per forza di cose, hanno portato il club di Rotterdam ad intervenire in vista della partita che si giocherà oggi, con fischio d’inizio alle 18.45. Allo stadio De Kuip, infatti, è stata installata una rete a protezione della panchina della Lazio, in modo tale che non ci sia il rischio di replicare i tristi eventi della scorsa annata.