Fantacalcio, due big della Fiorentina possono saltare la 10a giornata

In casa Fiorentina, in attesa del match di Conference League contro il Cukaricki, per la gara di lunedì contro la Lazio potrebbero esserci due assenze importanti.

Il campionato di Serie A sta entrando sempre più nel vivo. Dopo l’ultimo turno, infatti, la classica in vetta si è accorciata ancora di più. Con il ko interno subito dal Milan di Pioli rimediato contro la Juve, infatti, ora alla guida della graduatoria c’è l’Inter di Simone Inzaghi, ma con un solo punto di vantaggio proprio sui cugini interisti.

Dopo le due squadre milanesi, per l’appunto, c’è la Juventus di Max Allegri. Mentre al quarto posto, un po’ più distaccate, c’è l’accoppiata formata dal Napoli campione d’Italia e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una volta terminati questi tre giorni dedicati alle coppe europee, il prossimo weekend ripartirà con ben due scontri diretti che potranno dire molto sull’andamento dell’intero campionato.

Nella giornata di domenica, infatti, ci sarà prima la sfida del Meazza tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma dell’ex José Mourinho e poi quella dello Stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Rudi Garcia ed il Milan di Stefano Pioli. Tuttavia, in attesa di queste partite così importanti, bisogna registrare delle brutte notizie sia per un tecnico che per gli amanti del fantacalcio.

Fiorentina, problemi fisici per Cristiano Biraghi e Giacomo Bonaventura: ecco gli ultimi aggiornamenti

Vincenzo Italiano, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Conference League tra la sua Fiorentina ed il Cukaricki, ha infatti parlato così delle condizioni di suoi due giocatori: “Domani non ci saranno Bonaventura e Biraghi”. I due giocatori italiani, infatti, stanno affrontando alcuni problemi fisici.

Bonaventura esulta
Sia Giacomo Bonaventura che Cristiano Biragni potrebbero saltare la gara di lunedì prossimo tra la Fiorentina e la Lazio (LaPresse) tvplay.it

L’assenza di Cristiano Biraghi era già nota, visto che sta cercando di recuperare da una botta subita con la Nazionale durante la sosta, mentre Giacomo Bonaventura ha saltato l’allenamento di rifinitura per il match contro il Cukaricki. La presenza dei due giocatori, tra i perni più importanti della squadra guidata da Vincenzo Italiano, per il match di lunedì prossimo contro la Lazio di Maurizio Sarri è in dubbio.

Tuttavia, quello che dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida contro i biancocelesti è Giacomo Bonaventura. Quest’ultimo, infatti, non avrebbe riportato nulla di grave in questi giorni, e la mancata convocazione contro il Cukaricki ha la motivazione di evitare dei possibili ulteriori problemi fisici.

Gestione cookie