Il Red Bull Salisburgo di Gerhard Struber è pronto ad essere ospitato dall’Inter di Simone Inzaghi in occasione della terza giornata della fase a gironi di Champions League: le ultimissime notizie sui nerazzurri e non solo
Terza giornata fondamentale in questa fase a gironi di Champions League per le squadre italiane. Il Milan sarà infatti impegnato in casa del PSG di Luis Enrique, mentre i cugini dell’Inter di Simone Inzaghi ospiteranno, a San Siro, il Red Bull Salisburgo. Una sfida fondamentale per la Beneamata che, se dovesse portare a casa i tre punti, si garantirebbe, anche se non in forma ufficiale, un posto negli ottavi di finale della massima competizione europea. Sì perché la Beneamata ha una grande chance contro una squadra molto giovane e ben allenata dall’esperienza di Gerhard Struber. Si tratta del Red Bull Salisburgo, club dell’universo Red Bull, che nelle ultime stagioni ha sfornato talenti di livello assoluto che stanno dominando a livello europeo e mondiale. Basti soltanto pensare ad Erling Braut Haaland, centravanti norvegese che ha mosso i suoi primi passi in Champions proprio con gli austriaci.
Da Sucic a Solet: quanti talenti nel Salisburgo
Oggi il Salisburgo ha altri giocatori degni di nota, attenzione infatti al profilo di Luka Sucic. Il classe 2002 fantasista è di sicuro uno dei talenti principali della squadra. In attacco poi spicca il nome di Konate. Il bomber di Struber è addirittura un classe 2004 e ha già un valore in sede di calciomercato di circa 15 milioni di euro.
Attenzione anche al nome di Gloukh, centrocampista israeliano, anch’egli 2004. In difesa Dedic e Solet, rispettivamente terzino e difensore centrale, sono due nomi destinati a fare strada ed entrambi già con molti ammiratori a livello continentale. Insomma, una squadra ricca di talenti il Red Bull Salisburgo che è pronto a dire la sua anche a San Siro contro l’Inter.