Dopo il gol della vittoria della Juve contro il Milan, Manuel Locatelli guarda verso il futuro e il domani si tinge ancor più di bianconero.
Sui tanti significati del gol che Manuel Locatelli ha siglato domenica sera nel big match di San Siro si è scritto e parlato giustamente tanto. Una tale coincidenza non può passare inosservata, la stessa partita, lo stesso giorno, la stessa porta e ci è mancato pochissimo (due minuti per l’esattezza) che non accadesse anche nello stesso minuto. Locatelli decide Milan-Juventus con un tiro dalla distanza, stavolta però indossando la maglia bianconera.
Stavolta però a differenza di allora, questo gol potrebbe essere un nuovo passo in avanti verso l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2028. Ne ha parlato il suo procuratore, Stefano Castelnuovo, ai microfoni di Tuttosport. L’agente infatti ha ribadito che il calciatore, da sempre tifoso bianconero, già in estate ha rifiutato altre destinazioni tra cui il Brighton di De Zerbi.
Nelle sue intenzioni infatti ci sarebbe soltanto la permanenza alla Juventus e contestualmente il prolungamento del contratto fino al 2028. Entrambe le parti sono di questo avviso e non sarà difficile quindi trovare l’accordo, soltanto questione di tempo.