Anticipazioni e curiosità sulle puntata della soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda dal 22 al 27 ottobre: cosa accadrà.
Da lunedì 22 ottobre torna, con nuovi e attesissimi appuntamenti, la soap più longeva del piccolo schermo nostrano, ovvero Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dalle 20.40 circa su Rai Tre. Nei prossimi giorni ci saranno diversi colpi di scena e molte domande dei telespettatori troveranno risposta.
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole
Manuela, dove essere venuta a conoscenza della nuova frequentazione di Niko, e stufa di una vita che considera soltanto studio e casa, decide di dare una svolta alla sua vita. La giovane vuole superare il suo blocco emotivo e Costabile, appena conosciuto, potrebbe far ribattere il cuore della giovane. Intanto, continua la guerra di Marina: la Giordano è indecisa se continuare con il suo piano, dal momento che Roberto è molto preoccupato per il destino di Tommy. Di fatti, Marina, desisterà, dando a Lara l’impressione di essersi arresa. Ma non è finita qui: un nuovo colpo di scena regalerà una nuova possibilità alla Giordano per mettere fuorigioco la Martinelli.
Capitolo Viola: la giovane inizia a pensare di poter confessare ad Eugenio il suo amore con Damiano, in modo da poter vivere la relazione alla luce del sole. Ma proprio Damiano, a causa di una soffiata, potrebbe rischiare davvero la vita. Intanto, Filippo e Michele continueranno ad avere problemi in radio: un intervento di Michele, in particolare, scatenerà Filippo.

Luca, nel frattempo, cercherà di trovare il coraggio per raccontare a Giulia della sua malattia. Il medico ha paura di diventare un peso per la sua compagna e affida al diario le sue paure. Ben presto, però, Luca sarà costretto a rivelare tutto: come reagirà Giulia?