Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Roberto riuscirà a convincere Marina, la reazione di Lara

Anticipazioni e curiosità sulle puntata della soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda dal 22 al 27 ottobre: cosa accadrà.

Da lunedì 22 ottobre torna, con nuovi e attesissimi appuntamenti, la soap più longeva del piccolo schermo nostrano, ovvero Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dalle 20.40 circa su Rai Tre. Nei prossimi giorni ci saranno diversi colpi di scena e molte domande dei telespettatori troveranno risposta.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole

Manuela, dove essere venuta a conoscenza della nuova frequentazione di Niko, e stufa di una vita che considera soltanto studio e casa, decide di dare una svolta alla sua vita. La giovane vuole superare il suo blocco emotivo e Costabile, appena conosciuto, potrebbe far ribattere il cuore della giovane. Intanto, continua la guerra di Marina: la Giordano è indecisa se continuare con il suo piano, dal momento che Roberto è molto preoccupato per il destino di Tommy. Di fatti, Marina, desisterà, dando a Lara l’impressione di essersi arresa. Ma non è finita qui: un nuovo colpo di scena regalerà una nuova possibilità alla Giordano per mettere fuorigioco la Martinelli.

Capitolo Viola: la giovane inizia a pensare di poter confessare ad Eugenio il suo amore con Damiano, in modo da poter vivere la relazione alla luce del sole. Ma proprio Damiano, a causa di una soffiata, potrebbe rischiare davvero la vita. Intanto, Filippo e Michele continueranno ad avere problemi in radio: un intervento di Michele, in particolare, scatenerà Filippo.

Un Posto al Sole Lara
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 ottobre (TvPlay.it)

Luca, nel frattempo, cercherà di trovare il coraggio per raccontare a Giulia della sua malattia. Il medico ha paura di diventare un peso per la sua compagna e affida al diario le sue paure. Ben presto, però, Luca sarà costretto a rivelare tutto: come reagirà Giulia?

Gestione cookie