La serie Netflix su David Beckham ha scatenato un interesse trasversale del pubblico, ma anche polemiche. Parla l’amante dell’inglese.
La vita degli sportivi può essere molto diversa di caso in caso. Ci sono quelli che sono ligi al dovere, ad una dieta precisa, non sgarrano mai e che anche la sera di capodanno vanno a letto presto, perché sono dei professionisti. Ce ne sono altri però che arrivano al livello di autentiche pop star. David Beckham è senza dubbio uno di questa categoria, se non addirittura il numero uno.
La star inglese che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy e Milan, ha di fatto raccolto il testimone lasciato da un altro grande fuoriclasse come George Best. Non a caso anche lui numero 7 dei Red Devils, l’irlandese era considerato alla stregua di un altro membro dei Beatles.
Beckham invece per ovvi motivi era denominato lo Spice Boy. Il nomignolo è nato dall’inizio della sua frequentazione con Victoria Adams, la “posh spice” delle Spice Girls, la donna che di fatto poi ha sposato. I due hanno anche recentemente festeggiato 24 anni di matrimonio, dove per l’occasione l’ex calciatore oggi co-proprietario dell’Inter Miami scriveva su un post Instagram una dedica speciale alla consorte “Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute“. Sono stati 24 anni tutti rosa e fiori? Macché! La recente serie Netflix sulla vita di David ha riportato a galla una storia risalente ai tempi di Madrid.
L’ex amante non ci sta, l’attacco alla serie Netflix su Beckham
Com’era lecito aspettarsi la serie Netflix su David Beckham ha fatto molto parlare, ma una voce in particolare si è fatta sentire più di altre. Si tratta di quella di Rebecca Loos, ex assistente personale di Becks ai tempi in cui lo Spice Boy vestì la maglia del Real Madrid.
La donna ha espresso tutto il suo risentimento per il modo in cui viene dipinta nella serie, in particolare sbotta sul fatto che Beckham voglia farsi passare per “un santo” mentre la verità sarebbe decisamente un’altra. Rebecca Loos infatti racconta nei dettagli i comportamenti dell’ex calciatore che l’avrebbe fatta innamorare salvo poi umiliarla leggendo i suoi messaggi ai compagni di squadra, ma non solo.
L’ex assistente racconta anche di quando trovò l’inglese con una modella alla festa di Ronaldo. Un periodo che, come ammesso anche dalla stessa Victoria Beckham, mise a durissima prova il matrimonio delle due star britanniche.