Inter e Napoli si preparano a giocare tutte le loro possibilità in Champions League e intanto vengono le designazioni di gara della terza giornata.
Archiviata la nona giornata di campionato rispettivamente con le vittorie contro Verona e Torino, Napoli e Inter si preparano a dovere in vista della prossima sfida Champions. Entrambe hanno l’obiettivo di andare avanti e per questo servirà battere Union Berlino e Salisburgo. Intanto, per entrambe le squadre sono stati designati i direttori di gara che arbitreranno le due sfide. Al Napoli di Rudi Garcia è capitato il bosniaco Irfan Peljto e i collaboratori saranno i connazionali Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo.
Per quanto riguarda invece la squadra di Simone Inzaghi, la partita sarà arbitrata dal francese François Letexier, che di recente ha arbitrato la sfida delle qualificazioni europee tra l’Italia e la Macedonia del Nord. Lo stesso direttore di gara, non è nuovo alle squadre italiane, visto che l’anno scorso ha già seguito il Napoli contro l’Ajax in Champions League e la Juventus in Europa League contro lo Sporting Lisbona.