Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 22 ottobre del programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio.
Questa sera, dalle 19.30 circa – un’ora prima, dunque, della messa in onda rispetto alla scorsa stagione su Rai Tre – torna con un nuovo appuntamento il talk di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. La prima puntata della stagione, domenica scorsa, è stato un grandissimo successo, con la trasmissione che ha segnato una media del 12% di share.
Un risultato, però, che è stato criticato: in molti, infatti, hanno “giustificato” i dati con la messa in onda del programma in contemporanea su tutti i canali della piattaforma Discovery+ in chiaro. Anche per questa puntata, da quanto si apprende, il programma verrà trasmesso su più canali.
Anticipazioni ed ospiti di questa sera
Dopo le polemiche della settimana scorsa, torna negli studi di Che Tempo Che Fa, Patrick Zaki: l’attivista e studente presenterà il suo nuovo libro, dal titolo Sogni e illusioni di libertà. La mia storia, edito da Nave Teseo. In seguito, in studio, l’attrice e comica Paola Cortellesi, che presenterà il suo primo film da regista, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma, dal titolo C’è ancora un domani.
A seguire, ospite di Fabio Fazio, il cantante ed ex frontman dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso. Il cantante romano parlerà del suo nuovo album e del tour, e si esibirà live. Non mancherà la consueta rubrica del Professor Roberto Burioni, mentre nella prima parte si parlerà di attualità e politica con i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Massimo Giannini, Daniele Raineri e Concita De Gregorio. Il conduttore, inoltre, intervisterà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Fazio, che come sempre avrà al suo fianco Filippa Lagerback, ospiterà anche lo showman Frank Matano e il cantante Paolo Jannacci. Come di consueto, ci sarà ampio spazio riservato alla comica Luciana Littizzetto.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, arriviamo alla terza parte del programma, ovvero quella riservata al “tavolo”: ci saranno Simona Ventura, Gianni Fantoni, Aurelio “Cochi” Ponzoni, il ginnasta Nicola Bartolini, Nino Frassica, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani e la Signora Coriandoli, ovvero Maurizio Ferrini.