Il Napoli è atteso dalla gara di oggi contro il Verona, anche se Kvaratskhelia sta facendo parlare di sé per la serie tv che sta guardando in questo periodo.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, quest’oggi tornerà finalmente il campionato di Serie A. La prima gara vedrà di scena i campioni d’Italia in carica, ovvero il Napoli di Rudi Garcia. Gli azzurri, infatti, sono attesi, dal match delle ore 15.00 dello Stadio Bentegodi contro il Verona dell’ex Marco Baroni.
I partenopei, dopo il brutto ko rimediato allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultimo turno prima della sosta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, hanno di fatto l’obbligo di vincere. Il Napoli, infatti, deve cercare di evitare di perdere ulteriore terreno sia dalla zona Champions League che dalla vetta della classifica.
Tra gli uomini a cui si affiderà Rudi Garcia per portare da Verona bisogna inserire sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, autore di un solo in questo primo scorcio di stagione, è tornato in Italia dopo un grande prestazione fornita con la sua Nazionale, Tuttavia, in attesa dal match contro il team venuto, proprio sull’attaccante esterno bisogna segnalare una curiosità diventata subito virale.
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia guarda la serie ‘Lupin’ durante il volo per Verona
Tramite un post pubblicato dal profilo ufficiale di Instagram del Napoli, infatti, si è ‘scoperta’ la serie che sta guardando in questo momento Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è stato fotografato durante il volo per Verona mentre stava guardando ‘Lupin’, ovvero la serie di Netflix con l’attore transalpino Omar Sy come protagonista.
Questo scatto, di fatto, è diventato subito virale sui social, visto che ha confermato la ‘semplicità’ dello stesso Khvicha Kvaratskhelia, il quale negli ultimi giorni si è anche sposato. Il calciatore, proprio durante questa sosta per le nazionali, si è sposato con la sua fidanzata storica Nitsa Tavadze. Il matrimonio è stato celebrato nel Monastero di Samstavr, seguendo la classica tradizione georgiana.
Nel frattempo, i tifosi azzurri sperano che Kvaratskhelia ritorni a segnare proprio nella sfida di oggi contro il Verona, anche perché dovranno fare a meno di Victor Osimhen. Il nigeriano, infatti, resterà fermo per circa un mese a causa di una lesione al bicipite femorale rimediata con la sua Nazionale. Al posto del capocannoniere della Serie A dell’anno scorso, Rudi Garcia dovrebbe schierare proprio un ex giocatore del Verona, ovvero Giovanni Simeone.