Anticipazioni sulle puntate in onda su Rai Uno da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre della soap Il Paradiso delle Signore.
La nuova stagione della soap Il Paradiso delle Signore 8, la serie pomeridiana della rete ammiraglia di Viale Mazzini, non sta deludendo le aspettative. L’atteso scontro tra Tancredi e Vittorio, che coinvolge tanti protagonisti della soap, sta tenendo incollati allo schermo milioni di italiani.
Nei prossimi giorni, però, diversi colpi di scena cambieranno la narrazione della serie: ecco le anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Gloria ed Ezio sono tornati a Milano per risolvere i problemi della Tessuti Colombo. La situazione è davvero molto complicata: Marcello Barbieri ha trovato l’idea giusta per aiutarli e la proporrà a Vittorio Conti, il quale, con reticenza, accetterà. Nonostante l’interesse di diversi imprenditori, la vendita dei terreni dove sorge la Tessuti Colombo saltata misteriosamente. Ben presto scopriremo che Umberto Guarnieri, venuto a conoscenza delle difficoltà di Colombo, ha promesso di distruggerli.
A questo punto, Ezio proporrà a Vittorio di scindere i due destini della Colombo e del Paradiso, ma il Conti rifiuterà volendo rimanere vicino all’amico di sempre. In loro soccorso, a sorpresa, arriverà Matilde Frigerio (che lavora per Umberto e Tancredi). La Sant’Erasmo proporrà l’affitto dei terreni dove sorgeva l’ex mobilificio di famiglia ai Colombo. Matilde cercherà di aiutare in tutti i modi i Colombo e si ritroverà così di nuovo al fianco di Vittorio: i sentimenti tra i due non sono mai scemati e Vittorio sa bene che le nozze tra la Sant’Erasmo e Tancredi sono appese ad un filo. C’è però un’incognita: Marta potrebbe ben presto tornare a Milano.

Intanto, dopo la firma del contratto di lavoro con il Paradiso, Vittorio scoprirà che Matteo Portelli è in realtà il fratellastro di Marcello Barbieri. Proprio tra Matteo e Maria si crea un feeling speciale: la Puglisi, però, insegue il sogno di diventare stilista, e chiederà l’aiuto a sua madre Agnese. Matteo, però, trascinerà nei suoi guai anche il Paradiso: recupererà i soldi da dare agli strozzini, ma Vittorio ben presto scoprirà le sue malefatte. Quei soldi, infatti, sono collegati al grande magazzino milanese. Intanto, proprio al Paradiso, arriva Concetta, che lavorerà come sarta. La settimana si chiude con un colpo di scena: mentre Matteo si sta recando in banca per depositare una somma – soldi appartenenti al Paradiso – viene derubato: Marcello cercherà di aiutarlo, ma ben presto i sospetti si riverseranno proprio sul giovane.