Anticipazioni sulla prima puntata, in onda stasera 21 ottobre su Rai Uno, del programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.
Questa sera in prima serata, su Rai Uno, torna con una nuova edizione il programma cult della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Dopo settimane di rumors che hanno coinvolto cast e giuria, il pubblico potrà finalmente vedere sul palco i vip scelti per questa stagione.
Anticipazioni prima puntata della stagione
Anche in questa edizione di Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci sarà affiancata da Paolo Belli. Ci saranno 12 coppie in gara che si sfideranno su tre temi: caraibico, standard e latino-americano. Come in passato, ad ogni puntata verrà eliminata una coppia che, però, avrà la possibilità in seguito di essere ripescata. Al netto dei rumors di questa estate, la giuria del programma è stata confermata in blocco e il sesto anno consecutivo: Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, siederanno tra gli scranni della giuria. Confermatissima anche la giuria popolare, rappresentata da Alberto Matano, mentre a bordo pista ci saranno ancora Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Vaira in qualità di tribuni del popolo.
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico avrà la possibilità di votare, come sempre, sui canali social ufficiali del programma. Anche il cast di quest’anno è di primissimo livello: Ricky Tognazzi ballerà in coppia con Tove Villfor, mentre Simona Ventura con Samuel Peron, Giovanni Terzi con Giada Lini e Carlotta Mantovan con Moreno Porcu. E poi ancora: Paola Perego in coppia con Angelo Madonia, Antonio Caprarica con Maria Ermachkova, Sara con Luca Favilla e Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina. Infine: Lorenzo Tano ballerà con Lucrezia Lando, Lino Banfi con Alessandra Tripo e Wanda Nara con Pasquale La Rocca.