A poco più di 24 ore dal match contro l’Inter, il Torino perde il suo centravanti Zapata. L’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Brutte notizie dalla sponda granata del Po, ad una manciata di ore dalla sfida tra Torino e Inter si è fermato Duvan Zapata. Il 32enne colombiano sarà costretto a dare forfait per infortunio, ma non salterà soltanto la gara contro i nerazzurri. Come riferisce il club, l’ex attaccante dell’Atalanta si è procurato uno stiramento al muscolo retto femorale sinistro. La prognosi verrà stabilita in base al decorso clinico dell’infortunio.
Ad oggi è ancora presto per indicare ufficialmente tempi di recupero e data del rientro, ma Zapata starà fuori all’incirca 15 giorni, forse addirittura 20. Il rischio concreto per il Toro però è che a questo punto Juric possa riaverlo a disposizione di fatto tra un mese.
Per il suo ritorno in campo in maglia granata infatti potrebbe essere necessario aspettare fino a dopo la prossima sosta per le Nazionali, quella di novembre. Altre novità potrebbero arrivare dalla conferenza stampa che terrà nel pomeriggio il tecnico del Torino Ivan Juric.