MOSCARDELLI: “CONTE ALLA ROMA PER IL SUO CARATTERE. THIAGO MOTTA HA IDEE CHIARE”

Davide Moscardelli è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Gol di Tacco

CONTE LO VEDREI BENE ALLA ROMA PER IL SUO CARATTERE” – “Conte non credo torni alla Juventus. Si è preso questo tempo e penso che abbia molta voglia di tornare in campo. Per il carattere che ha vedrei bene Antonio Conte alla Roma; per questioni tecniche, lo vedrei meglio al Napoli. Però giocatori come Lukaku, Dybala, con Conte potrebbero anche restare. Non è da escludere un ritorno alla Juventus”.

THIAGO MOTTA E’ UN ALLENATORE DA IDEE CHIARE, AVRA’ UNA LUNGA CARRIERA” – “Thiago Motta alla Roma? Sta facendo bene, è un allenatore giovane ma ha le idee chiare. Se ha la squadra che mette in pratica le sue idee, il merito va a lui. Gli auguro il meglio per finire bene col Bologna, poi sicuramente avrà una carriera davanti ancora lunga. Si diceva che già da calciatore era allenatore in campo. Poi si dice sempre che gli allenatori più bravi sono centrocampisti.

NEGLI ANNI SONO AUMENTATI I MEDICINALI PROIBITI” – “Andando avanti con il tempo, sono stati sempre di più i medicinali da dichiarare per non uscire positivo al doping. Per fortuna non mi è mai capitato, avevo il terrore. Chiamavo il medico, mi confrontavo con lui”.

DI GREGORIO POTREBBE ESSERE PERFETTO PER LA ROMA PER IL POST RUI PATRICIO” – “Penso che la Roma deve andare su un portiere. Di Gregorio potrebbe andare bene per quello che sta facendo vedere. Poi è un italiano, fa sempre piacere. Sommer è un portiere d’esperienza, serviva questo all’Inter dopo Onana. I tifosi dell’Inter possono essere contenti.

LA JUVE DEVE PROVARE A VINCERE LO SCUDETTO – “L’Inter è favorita a vincere lo Scudetto, ma anche la Juve deve provare a vincerlo: non ha le coppe.

SONO AFFEZIONATO AL PRIMO GOL IN SERIE A” – “A quale gol sono più affezionato? Al primo in Serie A. Poi sostanzialmente, basta che c’era scritto il mio nome sui marcatori…

BERARDI SINISTRO PIU’ EFFICACE IN SERIE A” – “Soulè si avvicina a Dybala come tipologia di gioco. Ha trovato la sua dimensione giusta. Se hai qualità, esce fuori. Escludendo Dybala, direi che Berardi è il sinistro più efficace, ma esteticamente mi piace molto Orsolini.

 

Gestione cookie