Il Napoli dopo la doccia fredda per l’infortunio di Osimhen è in allarme anche per le condizioni di Olivera, come sta l’uruguaiano.
Dalle parti di Castel Volturno sembra proprio piovere sul bagnato. Durante una delle pause per le nazionali più rocambolesche di sempre, in cui si sono profilati rischi per squalifiche pesantissime per i soggetti coinvolti nel caso scommesse, il Napoli rischia di perdere per infortunio due pedine fondamentali nello scacchiere di Rudi Garcia.
Dopo la lesione di medio grado che terrà out per almeno un mese Victor Osimhen, arrivano notizie non incoraggianti anche dal Sud America. Lo staff medico partenopeo infatti attende con ansia il rientro di Mathias Olivera. Il terzino sinistro uruguaiano infatti è uscito dal campo dolorante poco prima della fine del match della sua nazionale contro il Brasile.
Da Montevideo assicurano che non si tratti di nulla di grave, ma nel capoluogo campano vogliono vederci chiaro in vista del match contro l’Hellas Verona, in programma per sabato alle ore 15. In caso non dovesse farcela o si rivelasse più prudente risparmiarlo, è pronto per prendere il suo posto il portoghese Mario Rui.