Il calendario della Lazio di Maurizio Sarri fino alla prossima sosta di novembre, l’ultima prima di Natale: andiamo a scoprire i prossimi impegni della squadra biancoceleste nel campionato italiano di Serie A e in Champions League
Una stagione di alti e bassi finora quella della Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, reduci dal secondo posto nell’ultimo campionato italiano di Serie A, quest’anno sono partiti con un po’ di alti e bassi figli anche di una finestra di calciomercato un po’ difficoltosa che ha visto l’addio di Sergej Milinkovic-Savic, approdato in Arabia Saudita, e la permanenza di Ciro Immobile, centravanti e capitano al centro delle polemiche nelle ultime settimane per un rendimento decisamente sotto le attese. Finora, i biancocelesti stanno andando molto bene in Champions League con quattro punti ottenuti nelle prime due partite, mentre in campionato c’è qualche difficoltà in più. Le vittorie contro Napoli e Atalanta non nascondono alcuni tonfi pesantissimi ai fini della classifica del campionato italiano di Serie A ad esempio contro il Milan a San Siro o con la sconfitta interna col Genoa.
Lazio, ecco i prossimi impegni della squadra di Sarri
Il primo impegno della Lazio al momento del rientro dalla sosta per le nazionali sarà contro il Sassuolo di Alessio Dionisi sabato sera alle 20.45. Poi ci sarà la Champions League con la trasferta in casa del Feyenoord, il 25 ottobre alle ore 18.45. Turno delicatissimo in casa contro la Fiorentina poi per la squadra allenata da Maurizio Sarri, lunedì 30 ottobre alle 20.45.
Successivamente, ecco la trasferta a Bologna il 3 novembre alle 20.45. Il 7 novembre, alle ore 21.00, sarà poi il tempo della sfida di ritorno contro il Feyenoord, un crocevia fondamentale per gli ottavi di Champions League. Infine, l’ultimo match prima della sosta, sarà il 12 novembre alle 18 e sarà il derby contro la Roma.