De Laurentiis: “Osimhen? Se le cose cambiano dopo una stretta di mano…”

In attesa della gara di sabato del suo Napoli contro il Verona, De Laurentiis si è soffermato su Victor Osimhen.

Dopo la brutta sconfitta rimediata allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina, il Napoli di Rudi Garcia è stato pervaso da tante polemiche. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, infatti, si sta recando in questi giorni a Castel Volturno per assistere da vicino agli allenamenti della squadra.

Il Napoli, di fatto, ha l’obbligo di ripartire già sabato prossimo contro il Verona dell’ex Marco Baroni. Tuttavia, gli azzurri contro i veneti dovranno fare a meno del capocannoniere della Serie A dell’anno scorso: Victor Osimhen. Il nigieriano, infatti, ha rimediato in una gara amichevole della sua Nigeria una lesione al bicipite femorale destro che lo farà restare fermo ai box per circa un mese

Nel frattempo, proprio su Victor Osimhen, bisogna registrare alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis riportate da ‘SportMediaset’: “Non sono mai stato non sereno nei suoi confronti, ma si è sempre in due in questo tipo di cose. Io sono sempre lo stesso, non posso farci nulla se il suo umore è cambiato. Se dopo una stretta di mano (riferimento alla trattativa per il rinnovo, ndr) le cose cambiano, ci dispiace, ne prendiamo atto ma poi la vita prosegue. Ci sono ottimi rapporti con lui. C’è tempo, visto che il suo contratto scade nel 2025. Non dimenticate che ho venduto Koulibaly all’ultimo”.

Gestione cookie