Il figlio di Cristiano Ronaldo segue le orme del padre e giocherà in Arabia Saudita: l’annuncio ufficiale sorprende i fan del portoghese.
Da circa un anno Cristiano Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita dove dopo poco tempo sono sbarcati un’altra serie di stelle del calcio europeo. Quest’anno il fuoriclasse portoghese, negli scorsi giorni ancora protagonista in Nazionale, cercherà di trascinare l’Al-Nassr alla vittoria del campionato ma per una volta nelle ultime ore a fare notizia è il figlio.
E’ ormai tantissimo tempo che Cristiano Ronaldo è al centro dell’attenzione ma tra poco potrebbe lasciare la scena al suo erede. All’età di 38 anni, anche se sei un super atleta, ti avvicini alla fine della tua carriera che però spera venga portata avanti dalla sua dinastia. Seguendo le orme del padre infatti Cristiano Ronaldo Junior ha iniziato a giocare a calcio e ha appena cambiato squadra.
Come nella precedente esperienza alla Juventus e al ritorno nel Manchester United, il classe 2010 indosserà la stessa maglia di CR7. In questo caso anche il numero che porterà sulle spalle della squadra Under 13 dell’Al-Nassr con cui inizierà ad allenarsi nei prossimi giorni dopo la firma dell’accordo. E’ ancora minorenne e sotto la gestione dei genitori ma Cristiano Ronaldo non ha nascosto che un giorno sogna di giocare insieme a lui.