Dopo il chiacchieratissimo servizio di Striscia la Notizia, il giornalista e conduttore Andrea Giambruno si è assentato da Diario del giorno.
Nella serata di ieri, durante il tg satirico di Striscia la Notizia, in onda tutti i giorni in access prime time sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese, è andato in onda un servizio che sta facendo molto discutere. I conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari hanno infatti presentato un servizio ribattezzando il giornalista e conduttore Giambrunasca.
Un fuori onda – uno dei grandi classici del programma di Antonio Ricci – nel quale si vede Andrea Giambruno parlare con la collega della trasmissione Diario del Giorno, la giornalista Viviana Guglielmi.
Perché era assente oggi Giambruno
Durante una pausa, mentre andava in onda la pubblicità, Andrea Giambruno si è rivolto così alla sua collega in studio: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la polemica delle ultime ore, però, Andrea Giambruno non è andato in onda, come di consueto, al timone di Diario del giorno, come mai? Molti utenti social hanno ipotizzato che la causa fosse riconducibile alla polemica scatenata da Striscia la Notizia con il suo servizio, ma la realtà è diversa. Come ha scritto infatti Fanpage, il compagno del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha partecipato ad alcuni impegni istituzionali. Il giornalista è stato ospite a Pavia degli Stati Generali sul Cammino e il Turismo Sostenibile, evento al quale ha presenziato anche il Ministro per il Turismo, Daniela Santanché.