Napoli, come sta Osimhen: l’indizio dall’ultimo allenamento

Victor Osimhen ha subito un infortunio con la Nigeria nella pausa Nazionali: l’indizio sulle sue condizioni dall’allenamento del Napoli.

La Serie A ricomincerà dalla 9.a giornata che sarà aperta dai campioni in carica del Napoli, ospiti sul campo del Verona. Una trasferta delicata per Rudi Garcia, già in bilico sulla panchina e senza l’infortunato Osimhen dopo l’infortunio rimediato durante la pausa Nazionali in un amichevole con la Nigeria.

Una perdita pesantissima per gli azzurri, già attardati di sette punti dal primo posto attualmente occupato dal Milan e reduci dalle due sconfitte con Fiorentina e Real Madrid in Champions League. C’è bisogno di una vittoria per riprendere la corsa scudetto e ridare entusiasmo a un ambiente che sembra aver perso la magia della scorsa stagione.

A peggiorare le cose ci si è messo anche lo stop di Osimhen, fermato da un problema fisico e probabilmente fuori per circa un mese. Non a caso dal report dell’ultimo allenamento del Napoli si scopre come il nigeriano, insieme agli altri indisponibili Juan Jesus e Anguissa, abbia soltanto svolto terapie. Il rientro in campo è ancora lontano e i tifosi dovranno avere pazienza ma nel frattempo la sua assenza rischia di essere determinante per il destino di Rudi Garcia.

Gestione cookie