Milan, il calendario fino alla prossima sosta di novembre

Il calendario del Milan di Stefano Pioli fino alla prossima sosta di novembre, l’ultima prima di Natale: andiamo a scoprire i prossimi impegni della squadra rossonera nel campionato italiano di Serie A e in Champions League

Dopo il derby perso per 5-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi nessuno si aspettava un rilancio così forte e perentorio del Milan di Stefano Pioli. Il tecnico parmigiano, primo imputato del disastro di San Siro di metà settembre, ha invece tenuto la barra dritta riportando il Diavolo in carreggiata e, addirittura, in vetta alla classifica del campionato italiano di Serie A dopo 8 giornate disputate. Il sorpasso dei rossoneri è stato compiuto proprio ai danni dei cugini dell’Inter e ora, al momento della ripresa, da qui alla prossima sosta per le nazionali, il Milan si giocherà una buona fetta di stagione visti gli impegni delicati e ravvicinati che lo aspettano. Andiamo a vedere insieme i prossimi match che attendono la squadra allenata da Stefano Pioli sia nel campionato italiano di Serie A che in Champions League.

Milan, ecco i prossimi impegni della squadra di Pioli

Un tour de force di partite complicatissime per il Milan di Stefano Pioli che inizia domenica sera, alle 20:45, a San Siro con il big match contro la Juventus di Massimiliano Allegri, una sfida delicatissima per la vetta della classifica e per le ambizioni di entrambe le squadre. Mercoledì 25 ottobre alle 21 invece il Diavolo affronterà, in trasferta, il PSG in un crocevia fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions dei rossoneri. Poi sarà la volta del viaggio a Napoli.

Leao in azione
Rafael Leao – Lapresse

Domenica 29 ottobre alle 20.45 gli azzurri ospiteranno infatti il Milan in un’altra gara fondamentale per le sorti dei vertici del campionato italiano di Serie A. Il 4 novembre, sempre in serata, il Diavolo ospiterà poi l’Udinese per poi affrontare, il 7 novembre alle 21, il PSG stavolta a San Siro. Chiude la serie di impegni la sfida in trasferta in casa del Lecce l’undici novembre.

Gestione cookie