Uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello ha rivelato di avere problemi di salute, allarmando il grande pubblico: cosa sta accadendo.
Le prime settimane di questa nuova edizione del Grande Fratello, condotto come sempre da Alfonso Signorini con doppio appuntamento su Canale 5, sta facendo molto discutere. Nonostante la volontà di Mediaset di azzerare il trash della trasmissione, e del padrone di casa di non ripetere gli errori della scorsa stagione, non sono mancati gli episodi che hanno scatenato la reazione indignata del pubblico.
Ultimo in ordine di tempo è avvenuto nel corso della puntata in diretta di lunedì sera, quando Heidi Baci, dopo un confronto con il papà nella casa, ha deciso di lasciare il programma. Il tema della discussione è stato Massimiliano Varrese, l’attore che si è dichiarato proprio ad Heidi. In molti hanno puntato il dito contro il papà della giovane, ma anche contro Sngorini per il suo silenzio sulla questione.
Le parole di Giuseppe Garibaldi
Nei giorni scorsi, il comportamento di parte del gruppo nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi ha lasciato di stucco molti. Sui social, sono stati in molti a paragonare questi atteggiamenti con l’ostracismo vissuto da Marco Bellavia nella scorsa stagione. Nella scorsa puntata si è parlato di Beatrice, ma anche della sua vicinanza con il coinquilino Giuseppe Garibaldi. In molti ritengono che quella di Giuseppe sia soltanto una strategia – ossia legare il proprio nome a quello di una delle grandi protagoniste di questa stagione – ma il giovane “nip” ha più volte, durante la puntata, chiarito il suo reale interesse. In queste ore, però, lo stesso Giuseppe ha fatto una confessione a cuore aperto a Fiordaliso. Tutto nasce da una visita avuta dal concorrente a causa di un mal di schiena, problema che, come raccontato da Giuseppe, persisterebbe da tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Il concorrente del GF ha raccontato: “Mi sono fatto vedere (da un dottore, ndr), mi viene anche da vomitare. Mi ha detto che sono combinato male. Mi ha dato delle pasticche che non mi stanno facendo effetto”. Durante la mattinata, Giuseppe ha accusato problemi al collo, forse dovuti alla cervicale. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazione e non sarà necessario ulteriori visite fuori dalla casa.